lunedì 20 ottobre 2008

sola nella foresta

Sta sera ho fatto una nuova terrificante esperienza: sola nella foresta, di notte. Niente paura, non mi sono persa, come al solito da quando sono qui, oppure sono stata abbandonata.
Sono andata con Maria ad esercitarmi per orienteering. erano le 6 del pomeriggio ed era buio pesto, il percorso era illuminato dai lampioni ed era enorme (in realta´solo due km).
Maria e´andata con il suo gruppo e io ho preferito restare sola dato che sono molto scarsa nella corsa, e lei mi ha detto che nn c´erano problemi, non l´avessi mai fatto.
Non nascondo che mi e´venuto il cagotto, ok c´erano i lampioni ma era sempre la foresta ed era sempre notte e non ho quasi mai incontrato nessuno nei miei giri. Ad un certo punto ho anche sentito un urlo e mi sono messa a correre come una pazza fino ad incontrare qlc sul mio percorso.
Per alleviare la tensione mi sono messa anche a parlare da sola....si lo so che e´da pazzi ma non ero mai stata in una foresta di notte e da sola. nonostante io non ami lo shopping sono comunque nata e cresciuta in una grande citta´dove la cosa che piu´si avvicina ad una foresta e´villa borghese.
Vabbe´alla fine mi e´piaciuto, magari la prossima volta mi porto la musica sull´MP3!

1 commento:

  1. ciao carli ! non ti preoccupare !!!!!!! anche a me è successo quando ero al campo della chiesa , ma ero cn i catechisti e io miei amici a fare una caccia al tesoro ... e erano le 10 !! ciao tvb domy p.s. l'orienteering sembra difficile... ma ci devi solo prendere la mano !!

    RispondiElimina