martedì 14 ottobre 2008

GNAM GNAM!!!


L´ho detto e non lo nego, in Svezia si mangia male (ketchup sulla pasta, insalata senz´olio e aceto e che sembra fatta di cartone, cetrioli in ogni dove e latte al posto dell´acqua), ma ho trovato una cosa veramentema veramente buona.

BULLE (nelle foto)...una sorta di pan brioche´con cannella e al centro crema pasticcera.mmm...

Oddio, mi sto omologando agli svedesi per quanto riguarda il cibo, pero´vi assicuro che questa sorta di ciambella e´prorio buona!!
nelle mia scuola le fanno grandi e costano solo 10 corone (un euro).


A proprosito di cibo, la mia madre ospitate mi ha detto un paio di cose che mi hanno fatto prorio ridere..
Eravamo al supermercato davanti alle confezioni di pasta e lei mi ha detto " di solito prendo quella con la farina e le fibre perche´sembra pasta normale ma ha le fibre cosi´cajsa stina efrida non lo sanno, ma altrimenti non me la mangiano!"

Oppure a proprosito delle bruschette:"beh potremmo strofinare sul pane láglio cosi´i bambini non lo vedono".

Nessun commento:

Posta un commento