mercoledì 8 ottobre 2008

carlotta la musica e la svezia



Possono collimare queste tre cose? le prime due no, non in italia! chi mi ha conosciuto ai tempi delle medie sa il perche´. semplicemente la peggiore della classe, priva di tempo e di coordinazione motoria insomma qui cé´il cervello.................................................................................................................................................qui la coordinazione motoria!




Qualche sabato fa ad una serata di musik kaffe´in chiesa, molto informale(vedi foto) mi hanno chiesto di suonare lúovo (sorta di marachas), inizialmente me la ridevo, cosa c´ e´di piu´ridicolo di un uovo come strumento? mi dicevo, ma poi mi hanno fatto realizzare che e´lo strumento che da´il ritmo a tutto quanto e a tutti quanti, ed eravamo in 5!! insomma dati i miei precedenti alle medie non potevo che essere in ansia, ma poi per fortuna e´andato tutto bene, la mia seconda madre ospitante dal tavolo accanto mi aiutava a non perdere il ritmo.


la cosa divertente e´che ero la piu´distrutta e affaticata del gruppo anche se non avevo motivo di esserlo perche´gli altri suonavano piano, chitarra, chitarra elettrica e una ragazza cantava (forse loro dovevano essere piu´agitati di me!!).

Nessun commento:

Posta un commento