venerdì 24 ottobre 2008

PAUSA


Dopo aver svolto il compito di matematica sui derivati (gioia incommensurabile) e´iniziata la pausa autunnale.
La pausa autunnale consiste in una settimana completamente libera (e dico completamente) senza compiti e niente, dato che coincide anche con la fine del primo periodo.
In realta´e´piu´di una settimana perche´possiamo contare anche questo weekend (perche´no?! anche questo venerdi´pomeriggio) e, in piu´il lunedi´quando torniamo e´giornata libera!
oltre ad avere in programma la gita a Stoccolma andro´a vedere con le gemelle high school musical 3, spero sia un modo divertente per passare un po´di tempo insieme a loro (non ti preoccupare domi, penso sempre a te e ti voglio un sacco di bene!!).

vi lascio, ma non per molto, con la foto di SKVADERN che e´il nome della mia scuola e anche un incrocio tra un coniglio e un uccello. orrendo!!!!! (io ne ho creato una mia versione, chi mi conosce e sa come disegno puo´immaginare. per chi non lo sapesse disegno come se avessi in mano una sega elettrica!).

3 commenti:

  1. ah, non sono io nella foto con quell´uomo brizzolato!!! tanto per chiarire!!!

    RispondiElimina
  2. è proprio mostruoso!!! certi se però ti fotografavi avresti fatto "la bella e la bestia"
    smack smack smack smack

    RispondiElimina
  3. non sono mezze nude! è la divisa scolastica!
    xDDDD
    anche io all'inizio mi sono sorpreso.. pensa che le ragazze fotografate non avevano gonne particolarmente corte, ma perfettamente nella norma. quelle con gonne corte... roba da far impallidire le nostre varie "troiette trasgressive".
    bah, io ormai ci ho fatto l'abitudine. chissà quanto mi sembreranno caste le ragazze italiane al ritorno! (in effetti, abituarsi non è stato eccessivamente penoso, diciamo la verità...)
    :P

    RispondiElimina