martedì 14 ottobre 2008

LA MIA CAMERA!



QUESTA E´LA FAMOSA CAMERA (VISTA DA DUE PROSPETTIVE DIVERSE) DELLA SCUOLA, DIVISA CON ALTRI SETTE RAGAZZI (QUATTRO DA UNA PARTE E QUATTRO DALLÁLTRA).

NOTARE LA BANDIERA ITALIANA E SVEDESE E LA MIA TAZZA CON I FILTRI PER IL TE (FILTRI PIRAMIDALI, HANNO UN ESSENZA FORTISSIMA, HO SCELTO IL GUSTO FIORI DI BOSCO, NON CHE POSSA FREGARE A QUALCUNO, PERO´IL POST ERA TROPPO CORTO!).

SCRITTA SVEDESE SULLA TAZZA "SVEGLIAMI SOLO QUANTO LA GIORNATA DI LAVORO E´GIA´FINITA!".

2 commenti:

  1. O_O bellissima!!
    e ti credo che poi a scuola ci vogliono andare... quante ore al giorno si puo`utilizzare?
    PS la scritta della tazza... e`favolosa!
    PPS a proposito del post di prima e di ciambelle... tu stai ingrassando? io sono ingrassato 4 kili! xD

    RispondiElimina
  2. in un certo senso mi fa piacere di non essere il solo ad ingrassare! xDD
    comunque, a parte tutto, è un buon segno: vuol dire che il mangiare non fa così schifo (oppure che è pieno di grasso e fa schifo, ma in genere le due cose non si verificano!)
    ah, a proposito... sì la foto l'ho fatta io!
    e le foto della mia camera... magari un altro giorno, ora ci sono le valigie del viaggio aperte, i libri sparsi sul pavimento, giacche stese agli angoli del letto e pedalini sul comò! xD

    RispondiElimina