mercoledì 31 dicembre 2008

Addio 2008!

Tirando le somme di questo 2008 mi sono accorta che non posso non essere soddisfatta.
Facile indovinare il motivo...questa magnifica esperienza.

Anche la prima parte dell´anno e´stata fantastica. e´incredibile quanto riesci a goderti e a vedere tutto da un´altra prospettiva quando sai che stai per partire e starai lontano da casa per lungo tempo.
Per quanto il ritorno in Italia lo ritarderei il piu´possibile ho tanti bei ricordi e e´li´che sta il mio cuore e le persone che amo, non ripudio nulla.
Ma stare qui e´una delle cose belle che ho mai fatto in tutto la mia vita, lo rifarei senza indugi. Ora non riuscirei ad immaginare la mia vita senza questo anno in Svezia!

Mi sento in vena di ringraziamenti...
Grazie ai miei genitori che mi hanno concesso di fare quest´esperienza e mi stanno supportando anche ora nei momenti di difficolta´...
Grazie alla ma sorellina che ho lasciato da sola, ma che comprende il valore di quello che sto facendo
Grazie a tutte quelle persone che anche con un semplice commento sul blog o facebook si ricordano di me e si fanno sentire.
Grazie ha tutti parenti e amici che hanno visto quest´esperienza come un beneficio al livello personale e mi hanno supportata.

A tutti dico grazie e auguro:

UN FELICE 2009 E UN BUON CAPODANNO!!!!

6 commenti:

  1. grazie a te che ti stai dimostrando all'altezza della situazione!! Continua così!! Un bacione e un abbraccio! Che il 2009 sia per te un anno pieno di felicità, salute e serenità!!
    mamma e papà!!!!!

    RispondiElimina
  2. grazie per le belle parole di questo intervento!Mi manchi tanto, ma sono contenta di sapere che tu stai bene e che questa esperienza bellissima ti rende felice.
    la tua "VERA" sorella DOMY

    RispondiElimina
  3. Quanto capisco la tua soddisfazione! ^^
    Buon 2009 anche a te!!
    Marco

    RispondiElimina
  4. Auguri Carlotta! buon me! xD

    TI GIRIIIIIIIIIIII!!!!

    dai su! divertiti ancora, pure per noi! ciaoooooo

    RispondiElimina
  5. Che bello quest'intervento! =)
    Buon anno!

    Angela

    RispondiElimina
  6. ciao, ho trovato questo blog per caso mentre giravo su internet alla ricerca di appartamenti in svezia. vorrei chiederti: siccome dovrei trasferirmi in svezia, potrei avere la tua e-mail così magari potre chiederti qualcosa. sai di informazioni ce ne sono poche e mai sicure, quindi maragi parlando con qualcuno che la svezia la sta "vivendo" potrebbe aiutarmi di più..spero che tu possa aiutarmi, intanto ti lascio il mio indirizzo e-mail.
    ti ringrazio comunque, ciao e buon soggiorno...
    ps. la mia e-mail è ppp1175@libero.it

    RispondiElimina