venerdì 12 dicembre 2008

Una tradizione in Petersvik




Come saprete mercoledi´a Stoccolma era la serata dei nobel. La mia famiglia piu´una famiglia di vicini (la familgia del mio prof di matematica, tra l´altro!) si organizzano ogni anno in questo giorno e ricreano in piccolo questa occasione.


Ci siamo riuniti tutti a casa nostra sta volta e ci siamo messi tutti in tiro. Il mio padre ospitante era re Gustav, la mia mamma Silvia la principessa!


come potete vedere in foto Cajsa era vestita da cameriere. che carina!


Abbiamo sfoderato il servizio nuovo e messo musica classica. e´stato davvero una serata divertente e particolare.


Alla fine sono stata anche premiata per aver creato un ponte di comunicazioni tra Svezia e Italia! il fatto che mordo la medaglia, oltre che per la soddisfazione (!) e´perche´all´interno era di cioccolato!

6 commenti:

  1. ciao carli cm sei carina nella foto !!!! anche cajsa alla fine di questo commento ci sara una sorpresa x te ! come stai ?? io tutto bene oggi a scuola c'era lo sciopero !!Hej Jag älskar dig och du är bra i Sverige !!!

    RispondiElimina
  2. hihihihi!!! che forzaa
    che carina che ti sei messa di santa pazienza al computer a cercare! vorrei sentire la pronunica pero´! vabbe´non si puo´aver tutto dalla vita!
    ti voglio bene (chiunque tu sia stata/o a scrivere!)

    RispondiElimina
  3. che cariniiiii!!! anch'io!!!
    qui alla tv hanno mandato servizi dettagliatissimi sulla cerimonia, con zoom sulle portate, invitati, la regina e dicendo che "l'europa è un posto fiabesco". beh, insomma... magari, la Svezia lo è!!!!!
    ^^

    RispondiElimina
  4. Ciao Carly, ormai è assodato il tuo premio nobel l'hai già vinto.
    baci baci

    RispondiElimina
  5. gnam gnam?? ma che cos'è quella cosa strana che sta nei piatti ma che, sembra, anche buona?

    RispondiElimina
  6. ti stupirò ancora : Hallå du fortfarande förvånad ehh kan inte vänta på att få återvända till Italien och du vill ha en mycket god !! baci baci !!!!

    RispondiElimina