giovedì 4 dicembre 2008

Un fiore (a fagiolo)


Ieri sono andata con la mia secondafamiglia ad un concerto di musica classica, dove c´era anche un soprano. Stranamente, per come sono fatta io, mi e´piaciuto e non e´stato per niente noioso.

Ma questo fiorno da dove arriva? vi starete chiedendo...

Accanto a me c´era un uomo seduto da solo a meta´concernto quando il direttore ha chiesto chi poteva suonare uno strano strumento consistente nello sfregare due fogli di carta lui si e´alzato e ha urlato: IO! Inizialmente mi e´preso un colpo, ma cmq era tutto programmato. alla fine del pezzo gli hanno consegnato dei fiori e quando e´tornato vicino a me me li ha regalati. che gentlemen! peccato che non avesse la mia eta´ma 30 anni di piu´!

Cmq e´capitato proprio a fagiolo, quello stesso giorno avevo avuto forse una delle giornate piu´tristi e frustranti da quando sono qui. Certo, e´proprio vero, una giornata puo´iniziare in un modo e finire in tutt´altro. certe volte basta uno sguardo, una parola, un abbraccio a far cambiare il tuo umore.




2 commenti:

  1. ciao calli !!!!!molto bello il tuo post! .... ma non è che era un maniaco?? (anche se sei molto carina!)come va ???? io tutto ok ... oggi è stato un giorno frenetico ho fatto 2 compiti in classe e ho un freddo da paura ^_^ anche se ho addosso esattamente 3 felpe le calze i calzettoni e il pigiama. Quando ci vogliamo sentire?? smack smack

    RispondiElimina
  2. che carino , il signore!! ^^
    @domi: ma no che non era un maniaco!! xDD

    RispondiElimina