lunedì 15 dicembre 2008

Weekend natalizo Number 3!

La squadra di Timbrå... che ho poi scoperto essere un fiasco (sembra stia in declino) infatti la partita e´finita con un 3-0 penoso. tutto cío´dopo 20 euro di sciarpa! CHE GIOIA PER IL PORTAFOGLIO! cmq anche se non vale al livello sportivo sara´un piccolo ricordo materiale che portero´con me! parliamo sempre della squadra di quartiere!
Vedete le 4 candele? si accendono una per volta, una volta a settimana dopo il primo avvento.




Il glögg, una bevanda tipica natalizia dolcissima da bere calda con mandorle e uvetta passa. Esiste anche una versione alcolica ma non rendel´idea quanto quella analcolica!

Io e Lola allo stadio (céra anche il mio secondo padre ospitante che ha procurato i biglietti). siamo state insieme sabato e domenica, abbiamo dormito dalla mia seconda famiglia e visto il treno di Lucia in cui c´era anche Barbara! (<--pubblichero´le foto al piu´presto...STIAMO LAVORANDO PER VOI!)




Non sono riuscita a fare delle foto ma ho anche partecipato ad una recita in chiesa con il gruppo che incontro ogni venerdi´sera e con il quale sono abbiamo fatto tantissime esperienze (giochi tipo strega di mezzanotte ma molto piu´complicato; ci siamo ammazzati a vicenda con le pistole laser ecc.ecc.). io impersonavo Giuseppe(?!), padre di Gesu´, perche´qst ruolo? ancora lo devo capire...cmq mi sn divertita troppo, era una vita che non facevo una recita!

1 commento:

  1. azz, 20 euro una sciarpa!!! ti stai dando allo shopping folle???!
    xD
    W i Timbrå!
    molto simpatiche le candele, fanno davvero atmosfera!
    a proposito, Giuseppa... in che chiesa stai andando? esiste anche li`la chiesa cattolica?

    RispondiElimina