sabato 20 dicembre 2008

Programmi televisivi

(proviene da un format giapponese, che mi dici Marco?)

Con l´arrivo del natale molti programmi televisivi che seguivo qui in svezai stanno finendo. Ve ne faccio una lista:

- IDOL. stesso format di X-factor. cercare la nuova stella della musica tra persone comuni.

-Erik& Markan (credo si scriva cosi´!) sono due pazzi che fanno le cose piu´strampalate. hanno mangiato una lampadina, fatto addestramento militare, prove di apnea, ballato con un aggeggio che dava scosse appena sbagliavi un passo, liposuzione ecc.ecc. tutto questo nella maniera svedese riesce a essere non volgare!

-Stjärnorna på is (le stelle sul ghiaccio). stesso format de "notti sul ghiaccio". personaggi famosi e insegnati di pattinaggio si accoppiano per una sfida all´ultima lama. ovviamente il livello e´un po´piu´alto di quello italiano dato che in svezia tutti sanno pattinare dall´eta´di 3 anni!

-Hål i väggen (buco nel muro). i concorrenti di due squadre si sfidano a passare senza romperlo o cadere nella piscina un buco (con diverse forme) su un muro di polistirolo. indubbiamente il mio preferito! (visitare:http://www.youtube.com/watch?v=PpccxJbG_YQ)

1 commento:

  1. hjuhahahaah la tv giapponese... non basterebbero secoli per descriverla!!
    ti dico solo che il livello delle trasmissioni non demenziali è più demenziale delle trasmissioni più demenziali che io abbia mai visto in Italia...
    (sì a parte la grammatica il concetto passa... no? xD)
    w i muri di polistirolo! (ne ho visti di ben più difficili, comunque... e le versioni più divertenti hanno, al posto della piscina, una pozza di fango!)

    RispondiElimina