domenica 4 gennaio 2009

Maratone


Sono appena tornata a casa dopo essere stata a dormire da Karin, la ragazza della mia seconda famiglia. Il tema dell´incontro e´stata una maratona dei tre film del signore degli anelli, VERSIONE ESTESA. ora, non so se avete presente quanto durano i film de il signore degli anelli, ma vi posso dire che sono lunghi, molto lunghi, vi dico solo che l´ultimo dura quattro ore.
E´cmq una delle migliori rappresentazioni cinematografiche della storia, un vero capolavoro!
Ci siamo incontrate noi ragazze (eravamo otto) alle quattro e mezza a casa di Karin munite di sacchi a pelo, lenzuola e pigiami. abbiamo mangiato tachos (qui si mangia circa una volta ogni due settimane) e alle sei e mezza abbiamo iniziato la nostra maratona.

Dopo un quantitativo smisurato di caramelle, dolciumi, patatine e quant´altro che potesse tenerci sveglie siamo arrivate alla fine dell´ultimo film. Erano le sei e mezzo della mattina.

La serata e´stata indimenticabile perche´e´stata la prima volta che ho riso, e anche tanto, con delle amiche pur parlando una lingua differente. Meno male, avevo quasi dimenticato come si faceva!

Questa in realta´non e´stata la mia prima maratona, ne avevamo gia´fatta un´ altra, sempre a casa di Karin, con i tre film di Hannibal Lecter...Pero´un conto e´andare a dormire alle tre un conto alle sette. Anche perche´ora la giornata e´gia´finita, non cé´piu´sole (e fa anche -16 gradi!)!

Insomma alla fine credo di essermi anche sognata Frodo e Sam che mi parlavano sul come dicruggere l´anello e credo di essere riuscita a dormire ad occhi aperti per circa tre secondi!
E´stata un´esperienza unica, con sensazioni che solo questa saga ti puo´trasmettere.


Nessun commento:

Posta un commento