sabato 1 novembre 2008

prima nevicata















Dopo halloween, passato con degli amici in una sala da ballo dove sempravo piu´un tricheco che una ballerina, sono andata con gli Ingebrand, mia seconda famiglia, nella loro casa per l´estate a 50 km da Sundsvall(la casa e´vicino al mare, nelle foto potete vedere la sabbia e la neve uno spettacolo favoloso!) .ne ho approfittato per fare qualche foto al paesaggio dato che ha fatto la prima nevicata proprio quando noi eravamo a Stoccolma. mi hanno spiegato che in realta´questo non e´il momento migliore dell´anno perche´la neve e´poca e si mischia con la terra e le foglie cadute durante l´autunno (lo so che ancora adesso e´autunno, ma fa cosi´freddo!! -1 g) creando una pappa e le strade sono ghiacciate. quest´ultima cosa va a nozze con la mia sbadataggine: sono gia´cascata una volta mentre camminavo e ho fatto diversi scivoloni!!!

4 commenti:

  1. ^^
    quella foto mi piace particolarmente!
    si`lo so che come anteprima e`scarsa, ma non avevo tempo!
    prima o poi mi decidero`a scrivere il post!
    ciao,
    Marco
    ps: bella la prima nevicata (al di fuori degli scivoloni)!

    RispondiElimina
  2. ho appena finito di leggerre tutti e dico tutti i tuoi commenti....
    qui oggi c'erano 20 gradi...ma la settimana scorsa ha nevicato e faceva un freddo puttano...tempo un mese e i -11 di Iqualit si sposteranno a sud fino a sfiorare le calme e "temperate" acque del lago ontario...

    RispondiElimina