mercoledì 26 novembre 2008

incontro AFS
















Lo scorso weekend abbiamo fatto l´incontro AFS ed e´venuta anche Chiara, un altra italiana che vive a Östersund (2 ore di treno da Sundsvall). Abbiamo cucinato il """""""pane"""""" nel forno a legna (avendolo a disposizione io e Chiara eravamo tentate di farsi un bel filone casareccio altro che pane svedese!) e fatto diversi giochini basati sulle abilita´cervellotiche e alcuni da ridere! vi posto alcune foto.

1 commento:

  1. che intendi per giochi cervellotici??? comunque, la mia scuola è davvero oblunga!! quello che è strano è che non è un solo edificio, ma 4 edifici uguali a 3 piani connessi da 8 passaggi pedonali a 2 piani! in pratica, un disastro per l'orientamento: non sai mai dove ti trovi, essendo questi maledetti cosi tutti uguali; in più, per dire, non c'è solo un'aula computer ma ce ne sono due, ovviamente in due edifici diversi, dunque quando ti dicono "andiamo in aula computer", tu devi dire sempre "ma quale?"... ormai però, nonostante le prime difficoltà, non è più un problema l'orientamento! tu come ti trovi?
    per le millemila maniglie... ahimè, in Giappone le porte non hanno le maniglie, ma scorrono di lato!! altrimenti, sarebbe stata proprio lei... :P
    ciao!
    Marco

    RispondiElimina