mercoledì 19 novembre 2008

un successone!!!

Allora sta mattina c´e´stata quest´intervista alla radio (tra l´altro veniva trasmessa in tutto il centro della Svezia) pensavo che sarebbe stato imbarazzante ma in realta´e´stato molto divertente e piacevole e il ragazzo che ha fatto l´intervista (fortunatamente era da solo con uno zainetto e un microfono) e´riuscito davvero a metterci a proprio agio.
Stavamo mangiando la colazione durante quest´intervista, ma in realta´avevo lo stomaco talmente strizzato che ho bevuto solo il succo all´arancia.
il ragazzo ha fatto anche qualche domanda a Cajsa e quando lei ha risposto con un "non lo so" ci e´venuto un colpo perche´poco prima avevamo detto che non si balbetta alla radio!

quest´ultima cosa che sto per scrivere non centra gran che con l´intervista ne´con la svezia, ma il blog e mio e decido io (molto democratica, eh? mi sono ricordata di tante di quelle prof che ho avuto...)!! ultimamente per staccare un po´dalla realta´svedese e quando ho dei momenti giu´mi metto a guardare Enrico Brignano su youtube. lo adoro, forse lo apprezza di piu´chi e´romano, ma e´cmq simpaticissimo. vi lascio questo monologo che mi ha fatto morire dal ridere!
http://www.youtube.com/watch?v=m2tflRlkoGk&feature=related

"ma chi?"
"Zagor, da Zagarolo. madonnaaaa"
...
"m´ha fatto un rotto e e´annato via, che ficoooooo"

"no le´, no le´, NO LE´!"

vabbe´guardatelo ne vale sicuramente la pena!

1 commento:

  1. wow!
    allova, dobbiamo tvovavti anche un posto nel pvivée?
    (continuo imperterrito..)
    brignano.. fa sicuramente più ridere dei comici giapponesi, dei quali non capisco il 99,9999999999999999999999% delle battute (in effetti, una volta ne ho capita una ed ho fatto un risolino, era piuttosto idiota, ma a parte quella storica volta niente).
    comunque, ho una BREAKING NEWS! NEVICAAAA!!!!
    ^^

    RispondiElimina