venerdì 21 novembre 2008

La mia classe!!


Che bello sto per ricevere il catalogo della scuola dove ci sono le foto di tutte le classi di Sundsvall e dintorni. Al momento ho in prestito quello del mio Mentore (Katerina che qui si legge come Catarina) e ho pensato subito di postare la foto della mi classe. mamma quanto adoro questo catalogo, oggi invece di fare i compiti di inglese sn stata tutto il tempo a consultarlo e a cercare di riconoscere gente che ho conosciuto!!!

(piu´grande di cosi´non riesco a metterla la foto, scusate l´ingnoranza tecnologica!)
che ne dite?

3 commenti:

  1. Il mio catalogo era in bianco e nero :-( ma anche io ci ho guardato un sacco! noi avevamo anche ricevuto un libretto con il numero di telefono di casa e l'indirizzo di tutti gli studenti della scuola!

    RispondiElimina
  2. ciao carli come va? qui tutto bene. la tua classe è molto carina e tu sembri una vera svedese! E' molto bello l'intervento del catalogo e quando tornerai in Italia spero che me lo farai vedere e mi racconterai tutto.

    RispondiElimina
  3. ih ih che carini ^^
    sono felice di sapere che anche lì ci sono i mentori... qui li chiamano keateekaazu (caretakers), ma ormai i miei due mentori hanno perso la loro carica, visto che ormai riesco a non perdermi per andare in laboratorio di chimica!
    ^^
    la voglio anch'io una foto di classeee!!!

    RispondiElimina