lunedì 24 novembre 2008

Figura imbarazzante (una delle tante)

Aspettando che mi venga la voglia e riesca a trovare il tempo di fare un post lungo e ben dettagliato vi racconto di una figuraccia fresca fresca di giornata.
Mi avevano invitato a giocare a PICTIONARY (consiste nel fare indovinare alla tua squadra una parola disegnandola su un foglio) che e´difficilissimo se non sei madrelingua perche´devi sparare a ripetizione parole, pero´sn state molto carine ad invitarmi.

Insomma una della mia squadra stava disegnado una maglietta e sopra a questa quella che sembrava una tasca, allora tutta contenta di sapere la parola, la volevo dire solo che invece di dire FICCA (appunto tasca) ho detto FITTA (che e´l´equivalente di fica o puttana in svedese).
le altre hanno riso per mezz´ora e io ero imbarazzatissima!!

ah, la parola oltre tutto non era neanche tasca, qualcosa di molto piu´lungo impossibile da decifrare!

2 commenti:

  1. xDD splendida!
    peccato che in Giappone non usi.. io adoro pictionary!
    (ripensandoci... solo per decifrare gli ideogrammi della parola da descrivere ci vorrebbe troppo tempo!)
    per le foto... bisognerebbe cambiare il layout del blog! comunque, se ti consola, cliccandoci sopra diventano grandi ^^
    un bacione!
    marco

    RispondiElimina
  2. carly, bella idea il gioco del pictionary anche da fare in italia!!! ciao!!

    RispondiElimina