venerdì 3 aprile 2009

Freaky Friday

Come vi avevo gia´detto con i miei compagni di classe va una crema...ormai siamo talmente in sintonia che non si fanno piu´scrupolo a parlarmi di qualsiasi cosa e mi fanno anche quelle battutine del tipo "e´si si, non capisci non capisci pero´intanto bari a carte" oppure "si vabbe´ma carlotta e´italiana".
Poi, dato che gli svedesi non pronunciano la R se si trova all´interno di parole, io venivo chiamata CaLotta, ora invece, quelli con cui sto sempre mi chiamano CaRRRRRRRRRRRRRlotta!!
L´altro giorno, in una delle solite partite a carte, scherzando e ridendo, esce fuori da Amanda "o mio dio, e´terribile che tu te ne debba andare...come faremo!".
Beh sn abbasta soddisfatta di quello che si e´creato con i compagni di classe, calcolando che pertivo dal nulla assoluto.
Ieri infatti avevo per il Samling e quando sono arrivata a scuola sei persone e dico sei, non una o due, mi hanno detto che la prof mi cercava per ridarle un libro!! roba da matti se penso che all´inizio dell´anno sono arrivata a scuola non so quante volte per poi scoprire che non c´era lezione...

Non ho materiale fotografico purtroppo, ma vi lascio con un video che non riusciamo a meno di menzionare una volta al giorno:
http://www.youtube.com/watch?v=wCF3ywukQYA

Nessun commento:

Posta un commento