martedì 7 aprile 2009

100esimo post: le 10 cose che amo e che odio della mia esperienza!


Le cose che Amo:

1-Camminare nel vialetto immerso nella foresta che porta a casa.
2-Giocare a carte con i miei compagni di classe nelle ore di buco.
3-La mia camera.
4-Andare a Birsta e comprare comprare comprare!
5-Viaggiare almeno una volta al mese in giro per la Svezia e avere sempre piani per la settimana.
6-Sciare a Sodra Beriet con i bimbi!
7-Totale o quasi liberta´!
8-Skvadern, la mia scuola.
9-Il divano del piano di sotto.
10-Parlare in un altra lingua e essere l´unica che parla italiano nel giro di chilometri (questo include anche sparlare con Giulia davnti agli altri)!

Le cose che Odio:
(piu´che odio bisognerebbe dire "che mi rendono poco entusiasta")

1-Non avere "una"/la mia famiglia qui.
2-Non avere i miei amici qui.
3-La salita che porta alla mia scuola che, guarda te la sfiga, e´arroccata su nodra beriet.
4-Arrivare a scuola dopo quella salita a piedi e scoprire che non ti avevano avvisato che non c´erano lezioni.
5-Venerdi sera...
6-Avere solo 4 canali in tv (gli altri sn a pagamento).
7-Svegliarsi con le urla/parlate a voce alta/ sbattute di porte/ camminate pesanti sulle scale di Cajsa/Stina/Frida e, accade e non so perche´, di Urban.
8-La doccia vicino alla mia camera.
9-Le porzioni dei pasti da lillipuziani della mia famiglia.
10-Non capire esattamente TUTTO, e questo e´noiso sopratutto quando i miei amici fanno battute.


Eccomi arrivata al mio centesimo post, chi l´ avrebbe mai detto, in vita mia non sono mai riuscita ad avere un diario scritto dalla prima all´ultima pagina!
Probabilmente di molte cose avrei potuto parlare di piu´(come i campi AFS) e su altre cose un po´meno (come in quei post in cui mi sfogo ma poi non scrivo nulla!) pero´devo dire che sn fiera del mio blogghetto indipendentemente da quanta gente lo legge!

1 commento:

  1. sai che cosa aggiungerei alle cose che si amano di questi viaggi all'estero?
    la TOTALE libertà che hai in camera tua e con le tue cose... tua madre che non entra mai in camera per dirti "metti in ordine"
    "piega i pantaloni" "come ti sei vestita?".. aaaah.. quanto mi manca la Norvegia... :P

    RispondiElimina