martedì 28 aprile 2009

Din tur...eller inte?!

La compagna degli autobus di Sundsvall si chiama di tur che puo´essere la traduzione di due cose:

-il tuo turno

-la tua fortuna


ora, la mia fortuna, non direi proprio....
gli autobus sono sempre maledettamente in anticipo e il mio lo perdo regolarmente...

per non parlare del fatto che ho sbagliato direzione minimo tre volte...
e del costo allucinante...


e´stato bellissimo oggi scoprire che esitse un auto che da casa (200 m) mi porta direttamente a scuola(senza fare l´ostica salita), passa alle 8.30 e c´e´mezza scuola sopra. cosa vuol dire questo? che ora mi comincio a svegliare alle 8 tutti i giorni(invece delle 7.25)!

Spevate che negli altri paesi si entra dalla porta anteriore per far vedere la tessera?

Nessun commento:

Posta un commento