sabato 25 aprile 2009

-Ingenting att göra? -Precis!

Non ho proprio nulla da fare. Lo si puo´notare anche dal fatto che ho publicato una cosa come sei post solo oggi...in parte mi sento anche ispirata.

Sta volta vi faccio la lista dei film che vorrei andare a vedere al cinema:
-17Again
-Angeli e demoni
-Hanna Montana the Movie (si, e´una vergogna dirlo alla mia eta´, ma io e la mia BF facciamo sempre queste cose e andiamo al cinema solo per criticare questi film...Troppe risate).
-Män som hatar kvinnor (tratto dal libro di Larsson, uomini che odiano le donne).

Suggerimenti?!

2 commenti:

  1. ciao Carli,
    dato che ti piace Jennifer Aniston, quì in Italia è uscito il film : "Io e Marley" !
    By Domy

    RispondiElimina
  2. io sto leggendo il libro di Larsson! :D
    non sapevo facessero anche il film! <3

    Claudia

    RispondiElimina