giovedì 26 marzo 2009

Ma e´mai possibile?!?!

AHHHHH, disperazione e stress!!!!!! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Si lo e´, lo e´stato per tutta la mia vita scolastica in italia pero´qui non puo´accadere...

UNA MONTAGNA di compiti in classe e verifiche nel girono di tre settimane...BASTA!!! voglio tornare a non fare nulla come prima!!

Lo so che molti staranno dicendo ti sta bene..pero´uffa!!!!!!!!

Per di piu´roba tipo: presentazione con power point plus discorso di inglese sul tempo e il weel being, primo seminario di storia (che palle la storia..) interamente in svedese e primo compito di latino dopo decenni e tanto altro ancora...

Questo post e´interamente dedicato alle mie lamentele! perche´lo dico IO!
Perche´devo avere certa gente attorno a me??? Perche´devo essere punita in questo modo?? Perche´certa gente non sa proprio cosa sia la modestia?? sono io che incosciamente mi circondo di questi soggetti??
Forse molti di voi hanno pensato almeno una volta nella vita a queste parole...Beh, queste domande non hanno soluzione per come la vedo io...
Adios amigos!


3 commenti:

  1. carli ma poi com'è andata con le altre???
    ahahah...
    io oggi scrivo il blog e cerco di metterci proprio tutto...anche i video...ahahah
    fanno sbellicare...
    te comunque hai scritto il mio indirizzo sbagliato tra i blog da visitare volpe!!!!!!
    un grosso bacio..in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. latino???? Oo
    questa me la spieghi!

    comunque lykke til per il seminario di storia.. non ti invidio per niente XD

    dai karlitos che ce la fai! ;)

    RispondiElimina
  3. Carlottaaaaaaaaa che fa finta di studiare!!!! Dai su, meglio fare latino in svedese!! xD

    un bacio

    Dan

    RispondiElimina