lunedì 20 aprile 2009

Jag vill vara med nästa året! jag vill inte komma tillbaka!

Oggi ritorno a scuola, dopo piu´di una settimana in mezza e gia´domani non ho nessuna lezione in mattinata!! vabbe´...facciamo sto sforzo e accetiamo le scuole svedesi!


Dopo una devastante giornata di otto ore sullo snowboard, che pero´mi ha donato un leggero rossore e colorito su guancie e naso, e le seguenti due giornate con il corpo a pezzi eccoci tornati alla normalita´.


Ovviamente io ero carichissima del fatto che avevo un po´di abbronzatura, invece tornata a scuola, che ti vedi?? mezza classe con le faccie "scure", vabbe´rossiccie, perche´scuri agli svedesi proprio non glielo puoi dire!!


Ah si, quello di cui volevo parlarvi..la luce solare.
si che bello tra-la-la cé´il sole e siamo tutti piu´contenti. Pero´non si reisce a dormire, diamine! Il sole sorge alle 4 e mezzo e gli svedesi odiano le serrande, ne deriva che mi sveglio di soprassalto ogni ora pensando di aver mancato il suono della sveglia e di essere in ritardo...mah!

Volevo anche aggiungere:
ho fatto un millesimo del mio compito di storia ma gia´lo odio profondamente.
vi sara´capitata una situazione del genere, no?! beh, perche´la prof deve darci da scrivere 16 pagine riguardo ad un conflitto del ´900???? PERCHE´´??????????????????
Per fortuna non mi capira´mai e non verra´mai a leggere il mio blog e quindi ne approfitto:
TI ODIO PROF DI STORIA ED E´TUTTA COLPA DEL COMPITO CHE CI HAI ASSEGNATO!

oggi mi e´arrivata la notizia che forse faremo una fetsa di classe...magari! speriamo non sia tutto fumo e niente arrosto come sempre...
cmq si e´scoperto che se proprio devi fare un anno nelle scuole svedesi e´meglio che fai l´ultimo del ginnasio perche´: cé´la competizione tra classi (Skvadern klassiken), il ballo e il vestito per il ballo, e´l´ultimo anno e tutti si sentono piu´carichi e meglio predisposti per un exchange student.
pero´mi sono affezionata tanto alla mia classe cmq nonostante "do tanto e ricevo poco".

Nessun commento:

Posta un commento