sabato 9 maggio 2009

Sabato / Lördag

Sta mattina mi sono svegliata e dopo aver pulito la cameretta e avergli dato una parvenza umana mi sono messa a scrivere storia, ancora. Ho gia´scritto 13 pagine e sono veramente fiera di me, devo ammeterlo. Il problema e´che quando accenti il computer e dovresti metterti a lavorare ti viene l´impulso irrefrenabile di accendere internet e cosi´ti vola un ora.

Ho scoperto che Maria ha corso da prima che io mi svegliassi (8.30) fino alle 11.15. Dio quella donna non conosce la fatica e´veramente iron-woman. La cosa bella e´che poi a pranzo io mangio la stessa quantita´di roba che si mangia lei dopo sta corsa (e ricordate che non parlo del pranzo di natale).

Dopo pranzo siamo andati in citta´a vedere la parata dei draghi di sundsvall (tutti e 35 erano esposti tra cui 5 nuovi) e alcuni nostri amici che suonavano li´.

Dopo cena invece abbiamo visto Bandidas Salma Hayek e Penelope Cruz.

Giornata insapore, ne´buona ne´cattiva.

Nessun commento:

Posta un commento