sabato 2 maggio 2009

Matfors

Oggi o e la mia famiglia ospitante siamo andati in macchina fino a Matfors, un paese su un lago a venti minuti da Sundsvall. Mi avevano chiesto se avevo qualche cosa che volevo fare o vedere qui e ho pensato che vedere quello che sta in torno non fa mai male.
In effetti questa Matfors proprio come nei racconti mitologici di qualcuno, e´davvero bella: sorge su un lago e ha una temperatura piu´calda rispetto a Sundsvall che invece sta sul mare. Insomma un vero paradiso svedese da cartolina. Peccato che mi sono dimenticata la camera anche se, l´unico momento in cui ci siamo fermati e´stato per prendere un gelato e poi tornare a casa. Abbiamo comprato la pizza al ritorno di cui avevamo tutti una certa voglia e poi, dlusione, era piccantissima, quindi l´abbiamo mangiata con il latte (altro che birra!!).
Tra le altre novita´ho realizzato che e´gia´cominciato da un pezzo il momento de "le ultime volte" (ovviamente, come si dice, l´ultimo e´per chi muore. cmq avete capito il senso). E in piu´ho gia´spedito il primo pacchetto a casa, il che mi ha fatto uno strano effetto...

Nessun commento:

Posta un commento