martedì 12 maggio 2009

Martedi´/ Tisdag

Eccoci arrivati all´ultimo giorno di questa settimana descritta nel blog. Il bilancio delle cose che ho fatto mi sembra piu´che positivo.

Ma cmq...
Ieri abbiamo deciso su cosa vertira´la nostra presentazione di inglese: faremo vedere delle immagini sul romaticismo e eta´vittoriana. A me e´toccato il gravoso compito di trovare e descrivere un immagine che raccolga il pensiero romantico (???????????). Che cos´e´di preciso un immagine di un pensiero?? Vabbe´pensavo di prendere una fotografia di un cuore o qlc di rosa...mah poi vedremo!
La cosa piu´bella e´stata quando Jesper se ne e´uscito dicendo "guardate che la scultura di ghiaccio e´la soluzione a tutti i nostri problemi. noi arriviamo li´, calmi calmi, con una bacinella di acqua e le diciamo che si e´sciolta!"

Oggi invece e´stato uno di quei giorni quando non c´e´nessuno a scuola perche´non c´era lezione nel pomeriggio. cmq ho chiacchierato con Amanda e Myra per circa un oretta e poi si sono aggiunti William, Lovisa e siamo andati a pranzo. Dopo gli orribili pankakes della mensa (sembra che in tutta la classe solo a me e a William facciano schifo) io Amanda e Olle abbiamo visto pocahontas (si scrivera´cosi´?!), toy story e una ragazzina troppo forte che cantva pezzi mi musica pop su youtube.

Ho poi scoperto che il compito di storia si poteva consegnare venerdi´invece di oggi, pero´io l´ho consegnato lo stesso (vorrei vedere...ieri ci ho fatto la nottata!!). Sono arrivata a casa, ho cucinato le köttbullar, tipiche svedese (quelle che fanno anche da ikea) e ci ho messo troppo tempo!
Poi ho mezzo studiacchiato i viaggi di gulliver (domani compito di inglese, ricordate la famosa v.20?) su internet.
Ora mi vado a fare la doccia, scarico e faccio ripartire la lavastoviglie e poi mi guardo House!

Video del giorno:
Intelligenza superiore?
http://www.youtube.com/watch?v=VZGU7_Ob9OE

Nessun commento:

Posta un commento