giovedì 7 maggio 2009

Giovedi´ / Torsdag

Sta volta mi sono svegliata sognando che c´era il terremoto sulla E4 (autostrada che passa per sundsvall) e Lindsay Lohan mi puntava due pistole mentre cecavo di salvarmi.

Oggi sono stata tutto il giorno fuori casa. Prima sono andata a scuola (avevamo la solita riunione e poi abbiamo mangiato i tacos e infine mi e´venuta l´ansia con la lezione di matematica), ho fatto calcoli per tutto il pomeriggio e per la prima volta da quando sono qui mi sn ricordata che la matematica mi piace, nonostante tutto! Sono stata con Beda tutto il pomeriggio mentre lei lavorava con il suo discorso di inglese e nonostante e´una del "gruppo delle bionde" e´veramente carina nei miei confronti, oltre che un genio in matematica (mi ha risolto un problema in 5 min mentre io non riuscivo neanche a capire l´intestazione dell´esercizio), mi chiedeva cose e abbiamo anche riso nei confronti di Emilia (con lei davanti ovvio).


Durante la pausa pranzo ho fatto notare a Amansa e Terese che domani e´il compleanno di Myra e le ho chiesto se volevano unirsi a fare un regalo e Terese fredda come il ghiaccio mi ah risposto: "non facciamo regali in Svezia" e io piu´fredda di lei "ok, se lo dite voi".Io intanto qualcosa gliela faccio.

Domani abbiamo la prova nazionale di inglese (reading and listening), ora invece sono ancora a scuola. Tra un po´vado in citta´, mangia qualcosa e poi vado al concetro gospel nella chiesa EFS.

1 commento: