venerdì 1 maggio 2009

Auguri, auguri!

Dopo la giornata un po´strana di ieri che pero´devo dire e´riuscita bene comincia un nuovo mese pieno di chissa´quante avventure.

Intanto comincio col dire Buona giornata dei lavoratori a tutti e poi Grattis på födelsedagen a Urban che oggi compie 42 anni.

La cosa ingiusta e´che lui si sveglia e sveglia gli altri prima, per cantare i tanti auguri al festeggiato che viene colto nel sonno (mi ricordo che io ero piu´che impresentabile...e sopratutto non me lo aspettavo! per fortuna in quell´occasione la camera aveva ancora una decenza) pero´quest´oggi noi non l abbiamo fatto e a casa non c´e´ne´stina ne´maria ma in cambio abbiamo una delle amichette-bastarde-con-capelli-stracotonati di Frida.

Ok, ieri. ieri dopo una cena con i vicini di casa siamo andati tutti con le biciclette (tra l´altro vi raccontero´dopo della figura di cacca che ho fatto) a Ortviken dove c´e´la fabrica della carta. Li´devo dire che c´erano solo pensionati e bambini pero´ho incontrato un ragazzo Daniel, che conoscevo gia´a scuola e con cui ho passato la serata.
whohoh starete dicendo..ma ricordate che, la fortuna e´cieca, ma la sfiga ci vede benissimo... e´gay. Ma va bene lo stesso, mi sono divertita.
Abbiamo guardato il fuoco e poi i fuochi artificiali e poi abbiamo sparlato degli svedesi (lui e´nato qui ma e´di origine pachistana) e mi ha consigliato una crema depilatoria ahaaha.
e´stato bellissimo come le sorelle mi hanno subito dato confidenza, altro che svedesi!

Nessun commento:

Posta un commento