martedì 26 maggio 2009

Giornata "Stupenda"

Sapete quando si hanno quelle gionate brutte, ma proprio brutte, che ti portano a chiederti "ma perche´non me ne sono rimasta a letto che facevo meno danni ed ero pure piu´contenta?".

Oggi e´una di quelle. Sono solo le 9.40 eppure sta giornata non e´proprio LA MIA GIORNATA.

Come prima cosa ieri mi sn addormentata all´una e sta mattina avevo la sveglia alle 7.25, insomma un cadavere. Pero´mi sono alzata, lavata e vestita lo stesso (tutto questo con un leggero mal di pancia).
Sono andata all´altra scuola per fare latino e poi scoprire che non c´era, cosa che mi ha reso molto felice dal momento che la prof ci aveva mandtao una mail ieri che io non avevo aperto.
Vabbe´capita direte...
Prendo l´autobus che mi porta a scuola e mi rendo conto di botto di aver lasciato la sauna accesa dalla sera prima NOOO, disperazione!!!
Il punto e´che avevo messo la maglietta prestata da Barbara ad asciugare perche´gliela volevo ridare il prima possibile e poi, si sa come vanno ste cose, mi sn dimenticata la sauna accesa....qualcuno ricevera´una dolorosa bolletta presto.

Vabbe´mentre mi rifacevo tutto il viaggio verso casa almeno ero un minimo contenta che sarei stata a casa da sola cosa che non capita da molto e di cui avrei veramente il bisogno. Invece cosa succede?? arrivo a casa e Maria, che sarebbe dovuta essere ad Härnosand, era ancora a casa. DIO!

ok, ora devo tornare a scuola per una riunione con i prof e poi, nel giro di due ore saro´di nuovo a casa perche´non ho lezioni nel pomeriggio.

Vi auguro un buon martedi´(sperando sia migliore del mio)!

1 commento:

  1. oddio povera...ringrazio il cielo che non ho sentito la sveglia delle 7:00 per venire a latino allora...ihihihi

    RispondiElimina