mercoledì 14 gennaio 2009

Just for fun!

Vi ho gia´detto che sono a casa malata?

Non faccio altro che leggere, navigare su internet e doparmi di vecchi episodi di Desperate Housewives, Friends e Lost ("me dici poco" ...starete pensando!).
Insomma...arrivando al sodo: vi posto qualcosa che mi ha divertito!!


(questo e´davvero troppo divertente! e diveta sempre meglio sul finale! perche´non ho mai visto una di queste cose dal vivo?!?)

  • Tratto da "Follie di Brooklyn" di Paul Auster:

Rachel era ancora in accappatoio di spugna, in ginocchio a guardare i miei vani tentativi di sfilare il rasoio con la stampella, ma il tempo passava e le dissi che era meglio che si vestisse.
-Adesso smonto il water e lo capovolgo-le spiegai. -Magari riesco a spingere fuori questo gingillo dall´altra parte-. Rachel sorrise, mi diede un buffetto sulla spalla come se pensasse che ero ammattito, e si alzo´in piedi.
Mentre usciva dal bagno le raccomandai: -Di´ a tua madre che scendo fra cinque minuti. Se ti domanda cosa sto facendo rispondi che non sono fatti suoi. Se te lo ridomanda, dille che sono di sopra a combattare per la pace nel mondo.

"Una commedia dalla trama apparentemente spensierata"

  • Altro video... probabilmente lo conoscete gia´.
Quando ancora Bonolis non ne aveva fatta un arte (se capite cose intendo)
http://www.youtube.com/watch?v=RhbioR8vkwI


  • Demenziale..peggio di me e Chiara che ridiamo alle lezioni del Ronci!
http://www.youtube.com/watch?v=O0dybAaZWuI&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=_0eINGyJHz8&feature=related

1 commento:

  1. grandeeeeeee! dove sei arrivata di desperate? io sono alla 5.02... mi sto dando da fare così poi ne parliamo!
    (^_^)

    RispondiElimina