mercoledì 14 gennaio 2009

Oggetti (?!)

Non ho scritto molto ultimamente perche´ sono stata male (a dire la verita lo sono tutt´ora).'
Ho pensato che magari sarebbe carino riportare qualche immagine di nuovi oggetti che ho comprato o visto ultimamente...

pattini...
finalemente ho i miei pattini personali da hockey (piedi troppo grandi per avere quelli da pattinatrice)! sono bellissimi e ci ho gia´pattinato un sacco di volte!! li adoro.
questo e´un gioco che abbiamo sia a casa che a scuola, non chiedetemi il nome che proprio non me lo ricordo(sorry)!! le regole non me le ha mai spiegate nessuno, le ho apprese guardando giocare gli altri. anche qui...le regole sono troppo difficili da spiegare cmq l´obbiettivo e´quello di depositare il numero magiore di biglie nel proprio contenitore (al centro) muovendosi mano a mano con ogni bilgia da depositare in ogni piccolo recipiente.

questo e´il regalo di natale da parte delle mie sorelle...con il calore di 4 candeline si muove l´angelo in alto e dei gingilli squillano.


ehmmm...giornale di gossip svedese (quando ce vo´ce vo´!!).

Il mio nuovo cellulare a cui ancora non ho levato la plastica che copre l´obbietivo fotografico!







1 commento:

  1. Inquietante il regalo di natale delle sorelle... tra l'altro con angeli e gingilli che squillano non mi sembra il tuo genere! xD
    bello il cellulare ^^ e ti invidio il pattinaggio sul ghiaccio così frequente!

    RispondiElimina