martedì 9 giugno 2009

Tredici e Cinquantacinque

Sono seduta nella mia stanza al mio computer preferito.
Oggi e´l´ultima volta che sono qui dentro...Bisogna prendere tutte le proprie cose e riporarle a casa. Tutte le foto, carte, cartaccie (carta d´alluminio!), disegni, tazze per il te, fogli di chimica vengono tolte... E UN ANNO E´PASSATO.

E io come mi sento? mah, sento tante cose... come gioisa di tornare, delusa di non aver fatto abbastanza o forse troppo (?), desiderosa di poter ricominciare tutto dall´inizio, soddisfatta dei miei risultati, triste perche´si chiude un altro capitolo della mia vita ecc.

Una cosa e´certa in tutto questo:
MI CI VORRA´MOLTO PRIMA DI DIMENTICARE UN FANTASTICO ANNO PASSATO A SKVADERN

3 commenti:

  1. sei fortissima! Ti stimo moltissimo, grazie per il tuo blog, e scusa se curiosato, leggendolo ^^

    RispondiElimina
  2. come ti capisco!
    dai Carlottina fatti forza! se vuoi un consiglio.. non pensare a "come sarebbe potuta andare se..", e non passare troppo tempo a piangere! pensa invece a quanto sei stata fortunata ad avere la possibilità di vivere un'esperienza come questa! nessuno (e sottolineo NESSUNO) è più fortunato di noi AFSers! porta quest'anno sempre nel cuore, e vedrai che scoprirai di avere sempre una marcia in più, di essere sempre un passo avanti agli altri :)

    mi raccomando, tonica, massiccia, fredda e acida!! (ti ricorda qualcosa? :P)

    bacioni,
    Claudia

    RispondiElimina
  3. ciao carli... non ti preoccupare e pansa che io non vedo l'ora ke vieni!!!!!! :)
    Domy

    RispondiElimina