sabato 13 giugno 2009

Skol avslutning - Fine della scuola

Ieri, aime´, era l´ultimo giorno di scuola. Mentre il preside diceva le ultime parole per concludere l´anno ha chiamato me e Barbara a salire sul palco. Mio dio, un alto po´svenivo... ci ha consegnato un biglietto con scritto "Buona fortuna" e un anello d´argento con sopra inciso il fiore dell´abete (simbolo del Medelpad). Dopo di che abbiamo parlato con i nostri mentori mentre mangiavamo della frutta (veramente molto credibile il cocomero con 10 gradi fuori e in Svezia per giunta) e li´mi sono sentita veramente dispiaciuta di andarmene perche´stavano organizzando e parlando del prossimo anno.

Dopo io Amanda William Mathias Olle e Emil siamo andati a fare fika da Barista. E anche li´altro pugno allo stomaco... "ma no, Carlotta dobbiamo fare qualcosa" "e´terribile che tu te ne debba andare". Vabbe´dopo un po´di gossip selvaggio su quelli della classe, i prof ecc. Io e William siamo rimasti con Amanda che doveva prende l´autobus.

Tornata a casa ho sfangato tre quattro ore prima che ci incontrassimo con tutta la classe (o meglio meta´, la buona meta´, quella divertente) a scuola per gioare a pallavolo.

Mio dio quanto ci siamo divertiti a giocare e dopo un qualche birra tutti erano diventati piu´"italiani".
Dopo che ha iniziato a piovere ci siamo spostati da una parte di Sundsvall all´altra come dei matti. Prima io William Terese e Emilia siamo andati da Emilia poi dai terese poi siamo tornati da gli altri che erano da Viktoria. Poi abbiamo camminato circa un ora fino in citta´verso una festa a casa del cugino del fidanzato di Emilia. Noiosa. Cosi´siamo andati da Max e mentre gli altri mangiavano io aiutavo William a stare in piedi. Povero...
Verso le tre siamo tornati tutti a casa...

In tutto cio´tutti mi dicevano "mi mancherai cosi´tanto" "ora sei dei nostri, e´un peccato che te ne debbe andare" oppure "le prime due settimane di scuola ci chiederemo -dove cavolo e´carlotta?- " "ma tanto torni non e´vero??". ahhhh VOGLIO FINIRE LE SUPERIORI QUI!!

Non ho versato neanche una lacrima ieri e non mi sono sentita cosi´triste. Oggi pero´ a realizzare che la scuola e´veramente finita un po´di nostalgia la sento ma sono anche troppo contenta perla serata di ieri...FINALMENTE!!!

La speranza e´l´ultima a morire, non dimenticatelo!!

P.s. E ora, che succede?!

Nessun commento:

Posta un commento