giovedì 25 giugno 2009

Hej dååååå!!

Ultimo intervento dalla Svezia. AHHHHHH panico!!
Ufficialmente parto il 28 e arrivo a Roma alle sei, quindi domani prendo il treno da Sundsvall (*faccina lacrimante*) per Stoccolma, faremo sicuramente un campo bellissimo con tutti gli AFSers anche se io orakar inte så mycket! preferirei stare piu´qui con i miei A-M-I-C-I!!!
Continuero´a scrivere, cmq grazie a tutti quelli ce hanno seguito il blog!
Ca(r)lotta från Sverige

Att inte återuppleva sina minnen
är som att ha ett piano
och aldrig spela på det-Lawrence Durrell

Non rivivere le proprie memorie
e´come avere un pianoforte
e non suonarci mai
a presto!

2 commenti:

  1. Ciao! In bocca al lupo! Campo a Drottningholm o a Bosön?

    RispondiElimina
  2. Bella poesia.

    Anche io ho un pianoforte che non suono mai. E per restare in tema, ho passato ben due anni della mia vita da studente in Svezia. Una quindicina di anni fa.

    Mi sono ritrovato in parecchie delle cose che hai raccontato...

    Piero

    RispondiElimina