lunedì 22 giugno 2009

Sista vecka...ultima settimana


Eccoci all´ultimo lunedi´in Svezia e alle soglie dell´ultimo martedi´.

Gia´oggi ho salutato Stina che e´partita per un campo ed e´stato strano. Anche se io non sono una molto emotiva su queste cose (o almeno non lo do a vedere) tutti i miei saluti qui in Svezia sono piu´un riinvio all´anno prossimo. Ormai e´deciso che torno, ma chi me la in fondo ´sta certezza?? ´Sara´una sorta di reazione del subconscio?!

Ci sono talmente tante cose da fare e il tempo stringe che per certi versi mi sento gia´sull´aereo per casa e sto cominciando a fare progetti per il prossimo anno (ho preso un po´ della mentalita´ svedese forse?!)...

Oggi ho scritto su FB una nota taggando tutti quelli della classe...vorrei riscriverla qui sul blog ma non va il copia-incolla (ahhhh divento istericaa)


Il mio ultimo martedi´ l´ho concluso guardando "i taket lyser sjärnorna" con Frida e Cajsa e Montalbano (e´stato stranissimo sentire l´italiano in questa casa e parlato da altre persone che non siano sempre le stesse) "la luna di carta" con Maria.
P.S. L´ULTIMO E´PER CHI MUORE!!!!

Nessun commento:

Posta un commento