mercoledì 24 giugno 2009

Kompisar...<3

Ultimo mercoledi´. E che mercoledi´!! In questo mercoledi´pero´non c´e´ stata molta mattina, mi sn svegliata alle 11!! E verso mezzogiorno e un quarto ho cominciato a pulire la camera e riordinare tutto e ho fino ALLE CINQUE!!!!!! ahhhhhhh
Fortuna che ho iniziato oggi, mio dio, sarebbe stato da matti passare tutta la mia ultima giornata a Sundsvall a impacchetare (e a impazzire).

Nonostante tutto la cosa e´stata molto triste, e stressante. Ho ritrovato cose che mi hanno ricordato momenti e persone dimenticate, nonostante sia passato solo un anno. Proprio come eree geologiche, piu´pulivo a fondo e piu´tornavo indietro nel tempo..febbraio, gennaio, dicembre ecc.
Mi e´presa una stretta al cuore a levare i miei poster e le cose che stavano sul muro, ci sono quasi rimasta male della serie "ma perche´devo levarle? questa e´la mia cameretta!!!"
Che amarezza...
Poi e´iniziato lo stress...perche´io ovviamente non ho spedito niente durante l´anno, da brava tonta (anche se c´e´da dire che non e´che qui la primavera e´sbocciata a marzo, quindi tutte le cose invernali mi sono servite fino a maggio!!) e le cose si moltiplicavano e io inveivo contro me stessa di averle comprate o essermele fatte spedire!!

Ma passiamo alla seconda perte di questo mercoledi´, quella bella! Alle sei (NB: ho continuato a pulire e impacchettare anche tra le cinque e le sei!) siamo andati ad un campo di calcietto vicino casa ad Ortviken. li´abbaimo incontrato amici: Lola e la familgia, i vicini di casa Ronny e Camilla con i figli, gli Ingebrand e un altra numerosa familgia (poi sono anche arrivati Busse e Vicci e i genitori di maria) . Abbiamo giocato prima calcio e poi brännball in due grosse squadre. E poi tutti al giardino di casa abbiamo grillato i wurstel (korv) e abbiamo anche sistemato delle domande sull´italia da risolvere a gruppi (stesse domande riciclate dalla midsommar!).

Alla fine ho anche ricevuto diversi regali "d´addio" e, come al solito mio, non mi sono commossa ma quando tutti se ne erano andati ed eravamo rimasti io maria urban ronny camilla busse e vicci a chiacchierare in cucina, li´ho sentito il panico e volevo piangere. Stessa cosa quando questi se ne sono andati.

Cmq io sono sicura che realizzero´tutto una volta che sono a casa seduta sul mio letto finita tutta l´emozione del ritorno. Devo dire che non e´che sto proprio aspettando questo momento freneticamente...

E´impossibile riuscire a realizzare che stai salutando la maggior parte delle persone per sempre, gente che non rivedrai´mai piu´...nonostante uno ritornera´. E vorresti anche stamparti in testa il momento in cui le saluti ma sei troppo emozionato, stessa cose con le parole, vorresti fare un discorso e ringraziare di cuore tutti, spiegare ecc. Le uniche cose che escono sono "grazie di tutto""spero ci rivedremo""sentiamoci".

Povera Maria, perche´spesso la odio quando organizza queste cose ma poi le divento sempre debitrice perche´senza tutto cio´sarebbe stato tutto un po´piu´amaro.

Le foto le pubblichero´in Italia..brrr che brivido nello scrivere sta cosa!!

p.s. non voglio andare in camera perche´non c´e´piu´niente li!!! non e´piu´la mia camera!!

Nessun commento:

Posta un commento