martedì 23 giugno 2009

Bästisar... <3

Ultimo martedi´. Dopo che siamo andati in piscina (io Cajsa Frida e Maria) verso sera ho incontrato i miei amici di classe.... ah che serata!!!
Ci siamo fatti davvero troppo risate (eravamo io Olle Amanda William e Terese, mancava solo Emil ed eravamo la comitiva al completo). Prima siamo stati al ristorante indiano e poi gelatino da Max.

Scusate se sembra il tema di una bambina di seconda elementare ma la cosa e´davvero cosi´semplice e sono proprio stata bene.

L´unica cosa che non kmi ha fatto proprio felice e´stato sentirli parlare di progetti futuri per quest´estate (ma come non vi siete mossi per tutto l´inverno e ora che me ne vado vi organizzate?? :-( ) e ogni volta che facevo un suono strozzato Olle sarcastico mi diceva "qualche doloretto, Carlotta?!?" e io "tipo...".

E all´ultimo momento (non proprio dei saluti perche´vogliono che ci vediamo giovedi , *che cariniiiiiiiiiii*) tornando a casa, pedalando, lo sconforto, il panico, la tristezza e la rabbia sono fioriti tutti insieme, non ho versato lacrime, forse una, ma ero cosi´triste al pensiero di andarmene che non ho neanche sentito la fatica della salita con la bici.

Che amarezza doversene andare ora... Peró´c´anche da dire: che bei momenti!!



E OVVIAMENTE, IL BELLO COMINCIA SOLO ADESSO... tempo tiranno, io ti odio!

Peace & Love

1 commento: