martedì 17 marzo 2009

Attrezzi del mestiere!

E cosi´le stagioni stanno passando come il tempo e le condizioni metereologiche.
In questa foto ci sono due degli oggetti di cui qui in Svezia ho avuto (e sto avendo) il bisogno di avere e che in italia non ho mai mai utilizzato.
La banda e´quella catarifrangente (non ho assolutamente idea di come si scriva) per far si che le macchine ti vedano mentra cammini. L´ho ultilizzata quest´inverno nelle mie lunghe camminate da scuola a casa (ben 40 min) prima di ottenere la carta dell´autobus. Ovviamente era sempre con me dal momento che il sole tramontava alle due.

Quella fascia che vedete dovrebbe aiutarmi a farmi dormire dato che il sole comincia a sorgere sempre prima e agli svedese non piacciono le serrande...MA, IN REALTA´, NON FA UNA MAZZA!!!!!!!
Sara´ perche´io sono un terremoto quando dormo?? Si! Pero´in tutto cio´stramattina mi sono svegliata alle sette meno dieci dopo essere andata a dormire alle undici e vi assicuro che non mi succede di spontanea volonta´di svegliarmi a quest´ora.

Nessun commento:

Posta un commento