venerdì 6 marzo 2009

Vemdalen!

(Barbara ha la rispettiva foto con me...notare che dopo che abbiamo preso la speciale funivia era tutto deserto, ovviamente!)

(Relax dopo una faticosa giornata)

(Prima di prendere lo scooter con un amica della sorella di Barbara)


(Barbara Annika ed io)





(in pista, questa era una semplice pista blu.)



(notare come si chiama l´aceto che stava al ristorante...)





(veduta dalla funivia che va nel senso contrario, notare che non cé´nessun altro "divano"dopo il nostro)






(abbiamo fatto tutte le piste che sono sulla carta!! livello di difficolta´: verde-blu-rossa-nera)


Eccomi qui appena tornata dalla mia settimana bianca! Posso finalmente dire che ho impararto a sciare, certo non vado come un razzo (in particolare sulle piste nere e rosse che sn le piu´difficli) pero´non mi posso lamentare...sopratutto perche´fino a sei mesi fa non ero neanche mai stata su un paio di sci!

Apparte il dolore allucinante ai muscoli e la stanchezza fisica (dopo un intera giornata sulle piste andavamo a dormire alle 9.30- 10) e´stata veramente una bella vacanza ed un esperienza unica.

La cosa piu´bella che e´successa e´stata quando io e Barbara dovevemo tornare nella casa affittata dai suoi genitori ospitanti ma la funivia da sei posti era chiusa. Il ragazzo che si occupava ha detto che poteva riaccendere le macchine ma che serebbe stata una cosa un po´diversa.
Li´per li´nessuna delle due aveva capito che avremmo preso la funivia nel senso contrario (con la schiena rivolta verso la pista) con la vista sul tutto il panorama. Completamente sole.
Ahahah non abbiamo fatto altro che urlare e ridere...! Beh che dire? C´e´ qualcuno altro exchangestudent che ha fatto una cosa del genere??

2 commenti:

  1. ciao bella,
    sono la Laura che sta passando il suo anno in Francia. Leggo spesso il tuo blog perchè lo trovo molto divertente e istruttivo :P. Senti una domanda: ma cosa c è scritto sull'aceto? perchè non si legge proprio, è tutto sfocato.
    un bacio grande

    Laura

    RispondiElimina
  2. ciaooooo come stai? come va in francia...racconta racconta (hai facebook?).
    basta cliccare sulle immagini e si allargano. cmq era una cavolata...e´un aceto che si chiama carlotta, prodotto a modena e che io non avevo mai sentito!!

    grazie per leggere il blog e per esserti fatta sentire!
    un bacione e buona fortuna!

    RispondiElimina