lunedì 23 marzo 2009

Stoccolma 2

Questo weekend, come vi avevo gia´annunciato nel post precedente, sono stata a Stoccolma con gli altri studenti AFS.

Come al solito in questi campi, seppur durino due giorni, succedono tante di quelle cose che e´impossibile descriverle tutte.

E´sicuramente andata meglio del precedente viaggio con le mie sorelle e la mia madre ospitante e questá volta mi sono davvero goduta la citta´che e´bellissima, piena di acqua e senza costruzioni moderne (che io odio, come a bBrlino).

Sarebbero dovute essere due giornate di sole splendente, sbagliato.
Credevo di avere batteria nella macchinetta fotografica, sbagliato.
Pensavo mi sarei annoiata, sbagliato.

Al di la´del fatto che e´stato stranissimo camminare senza guardare la strada e avere paura di cadere, indossare il giacchetto primaverile, incontrare dei tizi troppo burini che venivano da Napoli ecc.

Non vi nascondo che io LA Chiara e LA Lucia siamo state tutto il tempo insieme e ce la siamo spassata, sata´che parliamo la stessa lingua, sara´che noi italiani ci sappiamo divertire piu´deglio altri...
Ho anche iniziato a dire robe del nord come fotonico e sbatta e a mia volta ho trasmesso scialla e pisciato, i maschi della mia classe a Roma sarebbero fieri di me!

Buon inizio settimana a tutti, comunque!

Nessun commento:

Posta un commento