martedì 3 febbraio 2009

AFS lägret /il campo AFS



















30/01/09 - 1/02/09
UNO DEI WEEK-END PIU´BELLI DELLA MIA VITA.


NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERLO.

3 commenti:

  1. vabbè che non ci sono parole, ma dacci comunque l'idea!!! ^^
    ci sentiamo presto.
    Marco

    RispondiElimina
  2. ehm...
    premetto che non so assolutamente cosa dire xD
    Beh, per prima cosa sono Saya... credo di averti già rotto le scatole un paio di volte, ma giuro che sono state solo un paio u.u
    Secondo... vorrei invitarti a partecipare a un progetto. In questi ultimi due anni sono aumentati vertiginosamente gli iscritti ai programmi all'estero, che siano essi di AFS, WEP, EF o qualsiasi altra agenzia ^^ Ognuno di questi, come ho visto dall'incredibile numero di blog (li trovi ovunque**) ha qualcosa da raccontare... esperienze diverse, culture, lingue, giorni e momenti. Anche se non si è interessati ad un'esperienza del genere, leggere blog simili è un toccasana! In più molti sono dei veri e propri capolavori... che però spesso non sono valorizzati!
    Insomma, il concetto è che vogliamo dar maggior risalto a questi bei racconti. Per questo abbiamo creato l'ABES (http://exchangestudent.splinder.com) dove vorremmo raccogliere tutti i passati, probabili e futuri blog di tutti i ragazzi exchange! Un po' per dargli un po' di notorietà, un po' per rendere più facile la vita ai futuri exchange che cercheranno disperatamente un racconto di un'esperienze che vorrebbero vivere!
    Avendo letto il tuo blog... beh, mi piacerebbe tanto che anche tu partecipassi a questa iniziativa!
    Se vai sulla pagina web sono spiegate le 3 semplici regole dell'ABES... in pratica, noi esponiamo un bannerino del tuo blog nella sezione apposta (nel tuo caso sarà l'Europa) e tu dovrai solo esporre un bannerino dell'ABES nel tuo spazio web.

    nel caso tu voglia partecipare... lasciaci un commento lì ^^

    Ciauuuu...

    RispondiElimina