mercoledì 11 febbraio 2009

Bollettino del 11 febbraio

So che e´tanto che non mi faccio sentire...un po´perche´la scuola e decollata e sembra che "finalmente" un minimo di lavoro ci sia da fare (ora mi starete maledicendo ma non fare nulla tutto il tempo ad un certa stanca!), un po´perche´ormai molte cose le ho gia´dette e approfondite sulla Svezia e un po´perche´non mi va (lo ammetto anche io mi faccio prendere dalla pigrizia).

Ma parliamo di questo ultimo periodo...
Sundsvall in questi ultimi tre giorni: piu´di un metro di neve, cosa che non si vedeva da anni, e una temperatura che sta tra i -17 ei -13, NON MALE,EH?!?! fa freddo ma in tutto questo íl ciclo solare si sta espandendo e non cé´mai neanche una nuvola! dicono che un ínverno cosi´non si vedeva da anni e che sono stata molto fortunata!

Per quanto riguarda me...
I rapporti con i compagni di classe vanno sempre meglio, finalmente non sono piu´io quella che si deve spanciare a chiedere in formazioni a destra e a manca, ma parlando loro mi avvisano di cose e delle volte mi aiutano (e perche´no, ci facciamo anche qualche risata...).
La scorsa settimana abbiamo avuto una festa in grande stile per la mia madre ospitante (i suoi 40 anni) in cui abbiamo fatto tutti delle gare con gli sci da fondo, poi la sauna tutti insieme (maschi da una parte donne dall´altra, ovvio!) e infine mangiato thai.
Per il resto, ho fatto per la prima volta l´angelo sulla neve, giocato a curling (che e´proprio noioso come sembra in televisione) e sono finalmente arrivata quasi a sciare dall´inizio di sodra beriet che ripete e ´una pista a livello avanzato! Sono fiera di me!

Un saluto a tutti! Buona settimana e buon fine settimana (essendo a mercoledi´sera vi auguro entrambi)!

P.S.: Fate domande se volete sapere qualcosa in particolare! cmq continuero´a scrivere, don´t worry!

Nessun commento:

Posta un commento