giovedì 19 febbraio 2009

Pre-pasqua

(princess tårta)


(semlor)

Vi presento i figli delle bulle non che cugini delle lussebullar: I SEMLOR!!!

Un altra versione delle bullar...Anche se, gira che ti rigira, l´impasto e la consistenza sono sempre gli stessi!!!

Mi hanno spiegato che si mangiano prima del digiuno pasquale...una sorta di martedi´grasso italiano!

Ultimamente si mangia spesso anche la Princess tårta ricoperte di uno strato di marzapane!

(Il mio padre ospitante sta andando a correre con -16 gradi...pazzo!!! lo farei solo se mi pagassero...al buio, al freddo e anche di corsa! questo non c´entrava niente ma ve l´ho voluto dire lo stesso!).

1 commento:

  1. Ciao!
    Avrei voluto chiamarti oggi ma penso che ormai sia troppo tardi... maledetti centri commerciali che mi hanno ingoiato la domenica.
    Comunque, princess tårta vorrà mica dire torta della principessa? Sembrano buoni comunque!

    (sì il tuo host-father è pazzo!)

    RispondiElimina