venerdì 27 febbraio 2009

Magico campo!




(il bagno, che era all´aperto e proprio come quelli di una volta...con il buchetto su cui appogiarsi)








(siiiii evviva l´entusiasmo ahahahah)

Lo scorso weekend abbaimo fatto un mini campo AFS a qualche chilometro da Sundsvall. Oltre a noi quattro c´erano anche Chiara e Martin (un ragazzo dalla cina che abita vicino a Umeå) e ci hanno accompaganto due dei miei fratelli della seconda familgia (Karin e Simon).

Abbiamo fatte delle attivita´di cui non tutti gli exchage students possono vantarsi (e parlo anche di quelli che sono in svezia!) tra cui la pesca sul ghiaccio, andare sullo scooter da neve e vivere in una casa senza elettricita´(mio dio, abbiamo dovuto fare i turni di notte per il fuoco! una vera palla! ma come facevano senza elettricita´?!?).

Beh alla faccia di tutti quelli che hanno fatto un solito e prevedibile campo!!! xP

3 commenti:

  1. Ciao Carly!!
    Allora è vero che dovremmo sentirci.. voglio essere aggiornato!
    :P
    Comunque che spettacolo, tutta quella neve, la natura... ti invidio!
    A presto!
    Marco
    PS ma quali sono gli orari giusti per chiamare? io mi riduco sempre alle 9, e sono nel dubbio che sia troppo tardi... non so dimmi tu!
    ciao!

    RispondiElimina
  2. seconda famiglia? O.o

    oooooooh!! fatti sentireeee!

    PS: ti scrivo cn l'account di mamma perche io non ho gmail :P

    Claudia

    RispondiElimina
  3. no no tutto ok! e´che la mia seconda famiglia e´anche responsabile dei campi AFS!!
    ahahah come stai cla?????

    RispondiElimina