ciao a tutti, finalmente sono nella mia nuova casa svedese. sono arrivata ieri, ho tante cose da dire e poco tempo per farlo. la mia famiglia e´molto carina e i miei nuovi genitori mi hanno messo subito a mio agio (parliamo in inglese ma faro´cn loro qualche lezione di svedese). le ragazze sono un po´timide ma credo sia normale, siamo solo agli inizi. oggi ho il mio primo giorno di scuola e ho una paura...non voglio fare la presentazione davanti a tutti!!!
la mia nuova casa e´immensa, basta dire che hanno una camera per i vestiti da lavare con lavatrici e tutto e una camera per fare sport!! ogni tanto mi perdo!
ovviamente gli orari dei pasti son sballati: colazione appena ti svegli (sono fortunata loro magiano solo latte e cereali, e qualche volta lo yogurt) pranzo alle 11-12 (che sarebbe piu´uno spuntino con della "pasta" che somiglia piu´a colla con la maionesa e altre salse) e cena alle 5-6. ovviamente da italiana posso dirvi che il cibo non e´il massimo ma almeno non mangiano troppe schifezze, e mi posso adattare facilmente.
ora sono a casa da sola perche´gli altri sono andati a scuola e al lavoro, verso le 11 viente urban (mio papa´) mangiamo qualcosa e alle12 andiamo dal preside della mia scuola (oggi, essendo il primo giorno cé´sl un ora dalle 13 elle 14) . vi saluto un bacione a tutti, vi penso sempre (amici e parenti).
hey då!! (arrivederci)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciaooooooooo!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaChe bello sentirti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando hai tempo, scrivi, mi raccomando, e posta tante foto!!
Il mio blog è:
http://ingiappone.wordpress.com/
e le mie foto sono a:
http://picasaweb.google.com/marukosan91/
Fatti sentire!
(io domani parto per la famiglia, sono troppo emozionato!!!! non so se lì avrò il computer, quindi se non ti rispondo presto scusami!)
ops!
RispondiEliminasono anche il primo a lasciarti un commento!!!!
:-)))))
ciao carlottaaa, be spero tu ti stia divertendo! mi raccomando non dimenticarti di noi!!
RispondiEliminaps cucina un po te!! e vedi di fargli capire che cos'è la cucina italiana!!!
ciaooooo